giovedì 8 novembre 2012

BookMob continua

Per chi non ha facebook condividiamo l'ultimo messaggio del nostro candidato libro
(www.facebook.com/notes/bookmob-con-vendola/bookmob-continuacosi/109245875905184)
e vi ricordiamo i prossimi appuntamenti per la raccolta dei libri da mandare al Governo:
- sabato 10 novembre dalle ore 08 alle ore 14 al banchetto di Bologna con Vendola al Mercato della Terra (Cineteca Azzo Gardino)
- sabato 10 novembre dalle ore 15 alle 20 al banche
tto di Bologna con Vendola in Piazza Ravegnana (sotto le Due Torri)
- domenica 11 novembre alle ore 20.30 a Le Scuderia (piazza Verdi) alla Festa del Comitato Bologna con Vendola!


"Ringrazio tutti per il sostegno. Il nostro interesse principale è parlare e far parlare di una nuova prospettiva di crescita economica eoccupazionale a partire dagli investimenti nella cultura e nella formazione.

Come ho detto martedì durante il mio primo comizio, dal momento che Nichi Vendola è stato il solo ad aver messo la cultura e la scuola come primi punti del programma per le primarie, e alla luce di quello che ha realmente fatto come Presidente della Regione Puglia,lo ritengo la persona giusta per dare corso a questo rinnovamento. E per portare i libri al Governo.

Il piano è: da martedì e fino a venerdì 16 novembre in tutte le iniziative del Comitato Bologna con Vendola e in tutti i banchetti della città potrete consegnarci un libro che volete mandare al Governo, assegnando a questo libro un messaggio, un impegno di Governo. Posterò qui su Facebook luoghi e date o scrivetemi a bookmob2012@gmail.com per informazioni. Si possono candidare anche i dattiloscritti chiusi nel cassetto o rispediti al mittente dalle case editrici. Chi non riuscisse fisicamente a consegnarci un libro può comunque indicarmi via mail o Facebook il titolo del suo candidato e il perchè della scelta.

Quando Nichi Vendola verrà a Bologna, il 17 novembre al Teatro delle Celebrazioni, gli consegneremo la lista con tutti i libri candidati e messaggi raccolti e lui dovrà impegnarsi a portarli al Governo. Dobbiamo essere in tanti, in carta e inchiostro! Non può ignorarci e non credo che vorrà ignorarci.

Dal giorno successivo noi candidati libri vagheremo per la città, ci faremo conoscere sugli autobus, nei parchi, nei bar.

Alla fine della nostra campagna elettorale, i nostri messaggi entreranno al Governo, i libri, in carta e inchiostro, saranno donati a chi ha bisogno di loro: scuole, istituti di detenzione e altriluoghi che ci indicherete.

Spero di ricevere ancora il vostro sostegno e spero che vogliate diffondere l'iniziativa."

Nessun commento:

Posta un commento